CHI SIAMO

Il Centro Odontoiatrico S.M. Bassa nasce ad Asti nel 2011, a partire dall’esperienza trentennale del Dott. Savo Marco Bassa. Si tratta di un moderno poliambulatorio tecnologicamente all’avanguardia, in cui operano molteplici professionalità, allo scopo di garantire e salvaguardare, nel tempo, la salute, l’equilibrio e l’estetica della bocca. All’interno del nostro centro ogni prestazione è codificata da protocolli specifici concordati dall’equipe medica, seguendo un’evidence based medicine e avendo a disposizione solo i migliori materiali, le migliori tecnologie e dottori costantemente aggiornati.
La nostra equipe possiede tutte le competenze necessarie per offrire servizi di eccellenza ed è selezionata non solo per le sue qualità professionali, ma anche per l’attenzione e la cura delle relazioni umane.
I nostri prezzi sono equi, l’ambiente in cui operiamo è moderno e pensato per essere confortevole e mettere a proprio agio i pazienti. Disponiamo infine di tutti gli strumenti e tecnologie più avanzati.
Tutto questo ci permette di prenderci cura al meglio della tua bocca.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/studiodentisticobassa.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 175

DIRETTORE SANITARIO – Dott.Savo Marco Bassa

Il Dott. Savo Marco Bassa si è laureato presso l’Università degli Studi di Torino in Medicina e Chirurgia nel 1978 ed ha quindi conseguito una Specializzazione con lode in Odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Siena nel 1985. E’ iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Asti con posizione numero 745 e all’Albo degli Odontoiatri di Asti con posizione numero 210. E’ inoltre iscritto all’ANDI dal 1980 ed è stato professore a contratto presso l’Università degli Studi di Perugia. Relatore in congressi internazionali (tra cui “Oltre l’occlusione dentale” a Sirmione nel 2010), ha inoltre partecipato alla stesura di pubblicazioni internazionali, tra cui “Il dente trasparente” (Mondo Odontostomatologico, 1982) e “Ruolo dello Streptococco Mutans nella carie umana” (Minerva Stomatologia, 1990). Esercita la libera professione, con particolare riguardo alle problematiche gnatologiche e posturali.

STAFF

Davina Ruffinengo
Assistente

Giorgia Bianco

Assistente

Monica Capello

Segretaria

Richiedi informazioni

    Color Skin

    Nav Mode